fbpx

Corso Riflessologia Plantare Armonica r.p.a 2017

Corso Riflessologia Plantare Armonica r.p.a 2017

19 Dicembre 2016 Blog 0

Primo Modulo 2017 di Riflessologia Plantare Armonica r.p.a (March.Reg)

Presso LABORATORIO di Riflessologia Plantare Armonica r.p.a

Via F. Baracca 116 Viareggio (LU) ex Campo d’Aviazione
29 Gennaio _26 Febbraio _ 26 Marzo _ 9 Aprile _ 7 Maggio
h:10-18

Esame e prova pratica obbligatori Domenica 25 Giugno 2017, solo mattina

Alcune date potrebbero variare per motivi imprevisti.

Vi saranno giornate di recupero per chi salta gli incontri.

Il corso prepara all’esercizio di questa meravigliosa pratica, redatta e ideata dalla dott.ssa Loredana Leonforte, farmacista. cell. 3284580546

…”Al termine ti sarà consegnato un attestato e volendo potrai proseguire approfondendo, attraverso il Tutor, la tua cultura generale rispetto alle cure naturali come ad esempio conoscere la differenza tra medicina Allopatica ed Omeopatica o floriterapica. Sarai seguito attraverso giornate dedicate solo alla pratica per poter esercitare le mani e confrontarti con altre persone. Imparare a lavorare NON è SOLO IMPARARE UNA TECNICA. Per la mia esperienza spesso i corsisti, finiti gli insegnamenti, si possono sentire lasciati a se stessi e nonostante la propria preparazione non riescono ad entrare nel mondo lavorativo. Nella Riflessologia Plantare Armonica r.p.a (march.reg.) sarai seguito così da poter trovare nel tempo il tuo stile e non rimanere bloccato da semplici questioni pratiche MA CHE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI VIENE ESCLUSA DAGLI INSEGNAMENTI.
Quello che voglio dire è che l’obiettivo è quello di formare persone , non solo preparate, ma capaci di lavorare. Questo comporta anche un lavoro su se stessi ed il proprio corpo. Nel tempo imparerai le basi della MTC medicina tradizionale cinese, esercizi, tecniche, meditazioni per essere il migliori nel tuo settore…
Ti ricordo, inoltre che sarete o sarai sempre seguita nel percorso e se vorrai potrai continuare ad approfondire. Questo perché mi avrai come Tutor se lo desideri.”

Il corso è strutturato in modo da non dover pagare l’intera somma in una volta per venire incontro ai corsisti, chiaramente è richiesto l’impegno a partecipare. Se sarete assenti ad un incontro il contributo va dato ugualmente e salderà il recupero che farete nel modulo successivo o l’anno dopo.
E’ obbligatoria, per motivi organizzativi, la prenotazione tramite acconto.

L’acconto sarà restituito solo se viene disdetta la partecipazione entro il 5 gennaio 2017.

Per chi si iscriverà dopo tale data, 5 gennaio, non vi sarà possibilità di disdetta.

L’acconto è di 100 euro e copre il contributo dell’ultimo incontro (95) e 5 euro della mattina dell’esame (35). Tessera associativa di 15 euro compresa nel contributo.

Contributo : 95 ad incontro (5 Incontri), più 35 mattina esame.

IBAN IT53A0760114200001011017058 Loredana Leonforte
Altrimenti su postapay anche in una lottomatica qualsiasi al costo di 1 o 2 euro 4023600915197778 LNFLDN66E57L833X

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.