Massaggio Muscolare Profondo

Massaggio Muscolare Profondo 

di Alessandro Anutosho Nardomarino

Accurato, efficace e rilassante.

Alessandro Nardomarino Jivan Anutosho

Il MMP oltre ad essere una tecnica è un modo di massaggiare il corpo che utilizza sia le conoscenze di ispirazione occidentale e orientale, che la sensibilità dell’operatore, capace di modulare il suo agire seguendo ed ascoltando ciò che il corpo del paziente “dice”. 

Straordinario sulla colonna vertebrale, stimola la funzione organica e la circolazione sanguigna, scioglie tensioni articolari e muscolari, migliora la qualità della digestione, favorendo lo scarico delle tossine e la vitalità generale. 

Riequilibra il sistema nervoso con il supporto del metodo Craniosacrale.

Utilizza lo Shiatsu con le sue pressioni per imprimere precisi messaggi nelle varie zone del corpo, attraverso la pelle agli organi interni, muscoli, articolazioni e sistema nervoso.

Si arricchisce di altre tecniche più fluide e calde per armonizzare e riconnettere ogni zona del corpo che sta subendo un disagio con i punti di forza.

“Lascia che riaffiori la saggezza istintiva del corpo. Ascolta i suoi messaggi e lascialo libero di esprimersi al meglio”

 

Operatore Shiatsu met. Namikoshi, Operatore Professionale Shiatsu, Operatore Olistico, ha frequentato corsi di Craniosacrale, Meditazione, Zen e Tantra. Sportivo ed amante del nuoto.

Info: 340 96 93 779 – email: ale.nardomarino@gmail.com

Viareggio – Via Baracca, 116

Colle val d’Elsa – Via Bilenchi, 12

Firenze