fbpx

Mi illuminerò e sarò felice!E’proprio vero?

Mi illuminerò e sarò felice!E’proprio vero?

28 Giugno 2016 Blog 0

pic-risveglio

Chi desidera il risveglio spirituale non immagina che perderà non solo l’idea di Ego ma anche delle parti considerate fino ad allora piacevoli che coinvolgono l’Ego. Non si può sapere , prima , cosa se ne andrà. E non è la solita storia degli amici che cambiano se si cambia, si staccano pezzi e spesso si cerca subito di rimpiazzarli con qualcosa che sia funzionale ma …non FUNZIONA. Non rimane niente ed è una continua espoliazione che avviene comunque , risveglio o non risveglio. Tutto torna da dove sorge sempre e continuamente. Vi troverete come a guardare l’acqua di un torrente che invece di andare verso il mare risale e torna alla montagna, alla sorgente.

Loredana

Enlightenment is a destructive process. It has nothing to do with becoming better or being happier. Enlightenment is the crumbling away of untruth. It’s seeing through the facade of pretense. It’s the complete eradication of everything we imagined to be true. ―Adyashanti Spiritual Teacher

L’illuminazione è un processo destrutturante.Non ha niente a che fare con il diventare migliori o più felici. L’illuminazione sgretola ciò che non è vero.E’ il vedere attraverso la facciata delle finzioni. E’ il completo eradicamento di ogni cosa che noi pensavamo vera.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.