Quali corsi fare per diventare Riflessologa?

PIEDI A TERRA!!!

Fare i moduli base di Riflessologia Plantare Armonica r.p.a che si tengono a Viareggio in via Baracca 116, vediamo insieme perché.

Non è facile scegliere tra le molte offerte che ci sono in giro. Spesso il dilemma è se fare un percorso di tre anni o iniziare con qualche weekend. La scelta dipende da cosa volete e avete in programma di realizzare con la Riflessologia. Ne volete fare una nuova professione?Non vi basta fare una scuola, neanche triennale,avete bisogno di un TUTOR e lo potete trovare con la riflessologia r.p.a®. Volete conoscere la MTC (medicina tradizionale cinese) in modo nuovo e ampliare il lavoro che già fate?E’ ottimo il primo modulo! Non avete più venti anni ma volete cambiare lavoro?Iniziate tenendo i piedi a terra, non lasciate il vostro vecchio lavoro e fate una transizione progressiva, ci vuole tempo per trovare clienti disposti a seguirvi e pagarvi. Questa è la realtà delle cose, dovete investire lentamente e in maniera oculata senza fare voli pindarici. Il mondo lavorativo del benessere è bello ma non facile, ci vuole impegno e determinazione.

Con questi chiari di luna , se non avete venti anni, intraprendere una scuola lunga  con il relativo impegno economico senza sapere se veramente amate toccare i piedi è una follia! Ecco perché attraverso un modulo base,come da noi proposto, si abbassano i rischi e si procede con cautela per entrare in questo settore, così da poter iniziare a PRATICARE e DOPO approfondire ogni dettaglio. Questo significa che con il modulo base, se seguite le indicazioni che vi saranno date potete iniziare a fare delle sessioni, tenendo presente i vostri limiti ma anche APRENDOVI alle Vostre nuove possibilità così da procedere in avanti e in profondità anche attraverso lo studio… ma soprattutto non dimenticate la SUPERVISIONE DI UN TUTOR NELLA PRATICA!!! Senza un controllo costante, inizialmente, sulla pratica vi potreste portare dietro tantissimi errori di postura che potreste pagare con dolori alle mani, alle spalle ecc…

Vorrei poterVi raccontare cose più accattivanti ma amo troppo i miei allievi e non li voglio illudere. Vi invito a contattarmi e a scegliere insieme come creare la vostra professione.

Informatevi, studiate, praticate e divertitevi.

Dott.ssa Loredana Leonforte