21/6 Seminario Intensivo Riflessologia Plantare Armonica r.p.a

28 Maggio 2015 Blog 0

Schermata 2015-02-23 alle 19.45.43

Domenica 21 Giugno dalle 10 alle 18, a Viareggio.

Modulo aggiuntivo di AUTO/MASSAGGIO piedi e mani.

Partecipa al corso di Riflessologia Plantare Armonica r.p.a, sviluppa la tua capacità nel tocco, apprendi le tecniche di lettura corporea e Medicina Cinese per abbassare lo stress e migliorare la qualità della tua vita. Info: 3284580546

SEMINARIO INTENSIVO di RIFLESSOLOGIA PLANTARE ARMONICA r.p.a (march.reg.)

con attestato finale

Tessera associativa annuale 10 Euro, obbligatoria.

Scarica il modulo nella Home per associarti

Se porti due amici… per te è GRATUITO!

PARTE TEORICA

– I principi base della Medicina Cinese Tradizionale collegati alla Riflessologia Plantare Armonica.

– Gli Elementi – Legno- fuoco- Terra- Acqua e Metallo nel piede e come si evidenziano nel corpo.

– Cenni di alimentazione per correggere gli squilibri sia energetici che fisici.

– Cosa è l’equilibrio acido/base del sangue e cosa indica: la riflessologia come rimedio.

– La Prima Tavola : la tavola dell’albero Usi e Funzioni

PARTE PRATICA

– Meditazione di preparazione, per imparare l’atteggiamento giusto.

– Le posture del corpo proprie e degli altri: letture ed esperimenti tra i partecipanti attraverso la mia guida.

– La tavola Dell’albero : imparare ad usare le mani nel modo e nei punti giusti.

– Meditazione finale

PORTA CON TE…

Vestiti comodi

1 copertina

2 cuscini
ACQUA DA BERE

Se porti due amici… per te è GRATUITO!

Docente Dott.ssa Loredana Leonforte

Laureata e abilitata alla professione di Farmacista all’Università di Pisa ha ampliato la cultura allopatica con Rimedi e Tecniche Naturali.

Astrologa e Riflessologa Plantare (On Zon Su) ha ideato la Riflessologia Plantare Armonica r.p.a (marchio reg.)

Dopo anni di ricerca si Risveglia a 42 anni. Svela la consapevolezza in maniera semplice e alle molteplici tecniche e ai numerosi studi compiuti aggiunge la passione.

Con l’ausilio dell’Astrologia unita alla Floriterapia (Fiori di Bach, Californiani, Australiani) e alla Riflessologia Plantare Armonica porta le persone a provare una sensazione di connessione tra tutte le cose ed in ultimo con il proprio Sè: l’ultima guarigione.