fbpx

25/10 Seminario Riflessologia Plantare Armonica r.p.a (marchio reg.)

25/10 Seminario Riflessologia Plantare Armonica r.p.a (marchio reg.)

11 Ottobre 2015 Blog 0

“ELEMENTO ACQUA” (Vd. Video)

Domenica dalle 10 alle 18, Viareggio

Nella Medicina Tradizionale Cinese ogni elemento rappresenta una parte anatomica una funzione, un cibo, un zona del piede da trattare…

Schermata 2015-10-11 alle 17.17.34

Durante il seminario, attraverso dispense e video, entreremo nell’Elemento Acqua della medicina Cinese Tradizionale. Lavoreremo sul piede con gli strumenti e le tavole della Riflessologia Plantare Armonica r.p.a (marchio reg.) così che possiate già esercitarvi nei trattamenti.

“Gli Elementi Acqua insieme a quello Terra sono le punte di diamante della Riflessologia. L’Acqua in particolare è l’elemento che con il nostro modo di vivere, stress_paura_cattiva alimentazione_rumore, danneggiamo fino ad arrivare alla sterilità! La Riflessologia Plantare Armonica r.p.a , come dice già il nome, mantiene sani riportando armonia tra i vari aspetti fisici-emotivi e spirituali della nostra Vita. Con questa tecnica possiamo aiutare noi stessi e gli altri.

Chi volesse fare i 5 incontri ed ha saltato o deve saltare un appuntamento ha la possibilità di fare la classe di recupero che ci sarà a Maggio.

Acconto obbligatorio di 30 euro entro il 20 Ottobre.

Info 3284580546    loredana.leonforte@yahoo.it

Solo per soci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.