Astrologia e Fiori di Bach, Viareggio, 19/10

• Questo evento è passato.

Astrologia e Fiori di Bach, Viareggio, 19/10

19 Ottobre 2014 @ 10:00 - 13:30

Luce____by_Mokarta_Photo

Domenica 19 mattina. Per info 3284580546 o scrivi a info@associazioneglielementi.it

In questo gruppo di studio, come sa chi ha già partecipato ai “12 Guaritori”,avremo l’occasione di connettere diverse discipline. E’ vero che il filo conduttore saranno i 38 Fiori di Bach e l’Astrologia ma si inseriranno conoscenze sulla medicina cinese, sui campi energetici del corpo fisico e sull’alimentazione. Inoltre faremo esercizi e mediteremo insieme. Questi incontri, attraverso diverse tecniche, aiutano a reincontrare noi stessi.

Attestato finale.

Sarà previsto un piccolo rimborso spese.

ANCHE ONLINE SU SKYPE

Dott.ssa Loredana Leonforte
Laureata e abilitata alla professione di Farmacista all’Università  di Pisa ha ampliato la cultura allopatica con Rimedi e Tecniche Naturali.
Vive, attualmente, tra Poggibonsi e Viareggio.
Dopo anni di ricerca si Risveglia a 42 anni.
Svela la consapevolezza in maniera semplice e alle molteplici tecniche e ai numerosi studi compiuti aggiunge la passione. Con l’ausilio dell’Astrologia unita alla Floriterapia e alla Riflessologia Plantare Armonica (marchio reg.) porta le persone a provare una sensazione di connessione tra tutte le cose ed in ultimo con il proprio Sè: l’ultima guarigione. Da anni insegna e tiene conferenze in tutta Italia.

Data:
19 Ottobre 2014