Maggio ad Ingresso Libero-Viareggio

• Questo evento è passato.

Maggio ad Ingresso Libero-Viareggio

7 Maggio 2017 @ 10:00 - 26 Maggio 2017 @ 23:00

SOLO PER IL MESE DI MAGGIO

in Via Baracca 116 Viareggio, su prenotazione

Per i soci – Porta un nuovo associato e potrai usufruire tu ed il nuovo iscritto di 30 minuti di Riflessologia Plantare Armonica r.p.a® e 30 minuti di Shiatsu. Contributo di 10 euro per il Brunch degli Elementi VEGAN di domenica 7 Maggio. Ad INGRESSO LIBERO TUTTE LE ATTIVITA’

Per i nuovi associati costo tessera 15 euro
Diventa socio e potrai usufruire di 30 minuti di Riflessologia Plantare Armonica r.p.a® 30 minuti di Shiatsu. Con la tessera è compreso anche il BRUNCH DEGLI ELEMENTI, pranzo di domenica 7 maggio vedi sotto. Ad INGRESSO LIBERO TUTTE LE ATTIVITA’.

Gli appuntamenti e la partecipazione alle attività vanno prenotati con la dott.ssa Loredana Leonforte cell. 3284580546.

Cominciamo con gli appuntamenti da non perdere!!!

_ DOMENICA 7 MAGGIO INGRESSO LIBERO, necessaria prenotazione

Dalle 11.30 alle 12.30 LIBERA LA SCHIENA

con Alessandro Nardomarino, attività all’aperto

Introduzione al Percorso Schiena Armonica, Esercizi, movimenti e automassaggio per una maggiore mobilità della schiena, per sciogliere le sue tensioni e tonificare la muscolatura che sostiene la colonna vertebrale. Per saperne di più chiama Alessandro 3409693779

————————————————————————————————————————-

_ DOMENICA 7 MAGGIO, necessaria prenotazione entro il 4 Maggio, CONTRIBUTO 10 euro. Gratuito a chi farà la tessera per l’occasione.

Dalle 13 alle 15  IL BRUNCH DEGLI ELEMENTI

con Marinella Mazzola

Un’esperienza sensoriale dei cinque elementi della Medicina Tradizionale Cinese creata dalla cuoca Marinella che spiegherà come fare le ricette e la Dott.ssa Loredana Leonforte argomenterà l’uso dei gusti colori e sapori collegati agli elementi in modo Cruelty Free.

MENU’ CRUELTY FREE, nessun derivato animale!!!

Elemento Fuoco

“Insalatona ardente”
Insalata fredda di segale con scarola, radicchio rosso, cicorino e indivia belga accompagnati da semi tostati e pomodorini secchi

Elemento Legno

“Verdure in agrodolce”
cavolo verza cotto con zucchine, olive ed uvetta condito al limone
Il verde sarà dato dalle zucchine e le olive

Elemento Terra

“Biscotti carote ed albicocche”
Biscotti di farina di riso alle carote ed albicocche essiccate in pezzetti aromatizzati alla curcuma

Elemento Metallo

“Risotto piccante di primavera”
Riso basmati con asparagi cipolle e ravanello con un pizzico di peperoncino

Elemento Acqua

“Ceci neri saporiti”
Ceci neri con zucchine e carote in fiammifero saltati in salsa di soia

VENERDI’ 12 MAGGIO INGRESSO LIBERO, necessaria prenotazione

Dalle 21 alle 22.30 IL SUONO ARMONICO DEGLI ELEMENTI

con Luca Tagliaferri

Luca porterà il suono delle campane con le note collegate agli elementi acqua e fuoco della Medicina Tradizionale Cinese. Meditazione e parole si alterneranno per una comprensione maggiore di questi due elementi nella nostra vita fisica, mentale, spirituale spiegati dalla Dott.ssa Loredana Leonforte

DOMENICA 14 MAGGIO INGRESSO LIBERO, necessaria prenotazione

Dalle 10 alle 11.30 ASTROLOGIA la GRANDE MADRE e i FIORI Di BACH

con la dott.ssa Loredana Leonforte, farmacista

Una lezione di Astrologia e fiori di Bach. Vedremo un fiore di Bach sia costituzionale sia facente parte dei 12 guaritori: La GRANDE MADRE Chicory, e il segno zodiacale del Cancro. Ogni donna agisce più o meno inconsciamente queste due forze archetipiche…vedremo come e quando riconoscerle per vivere meglio le nostre relazioni più intime.

VENERDI’ 19 MAGGIO INGRESSO LIBERO, necessaria prenotazione

Dalle 21 alle 22.30 SUONO DI GIOIA e IL SOLE ASTROLOGICO

con Stefania Biancalana

Stefania ci porterà in un viaggio armonico con le sue campane concentrando il lavoro sul SOLE, un sistema nuovo e che non ricalca vie già percorse un vero e proprio laboratorio dove la dott.ssa Loredana Leonforte parlerà del Sole nella sua espressione come cuore spirituale in astrologia.

SABATO 20 MAGGIO INGRESSO LIBERO, necessaria prenotazione

Dalle 10 alle 11.30 TAI CHI KIAIDO

con Maurizio Pucci, attività all’aperto

La via dell’energia armonica. Movimento, suoni e respiro legati agli elementi della Medicina Tradizionale Cinese: Legno- Fuoco- Terra- Metallo- Acqua. Un’arte marziale per il benessere generale del corpo e adatta sia agli uomini che alle donne.

————————————————————————————————————————-

DOPO TANTA ATTIVITA’ GIUNGE IL MOMENTO DEL RIPOSO E DEI SALUTI A QUESTO FANTASTICO MAGGIO:

VENERDI’ 26 INGRESSO LIBERO

Dalle 21 alle 22.30 MUSICA DAL VIVO e  MEDITAZIONE

con Navodaya, necessaria prenotazione

La meditazione sarà condotta dalla dott.ssa Loredana Leonforte, ci sarà un’alternanza tra silenzio dal vivo, musica e lettura.

Vi Salutiamo con questa bellissima frase:

E poi, il nulla. Forse solo… il rumore del silenzio, come quello che sentono gli uccelli quando volano in alto sopra la terra respirando l’aria pura e fresca della libertà.
Fannie Flagg (scrittrice)

Inizio: