Massaggio Muscolare Profondo

Massaggio Muscolare Profondo 

Sciogliere le tensioni del corpo e rilassare la mente.

di Alessandro Nardomarino

COS’E’

Il MMP è una tecnica di massaggio sintesi tra le antiche conoscenze orientali e le più moderne tecniche occidentali.

COME FUNZIONA

Avvolgente e molto accurato, il MMP utilizza prevalentemente pressioni scivolate e pressioni statiche effettuate con i pollici o con le mani, modulate sull’individuo e sulle sue esigenze del momento per stimolare il risveglio delle zone sopite e il rilassamento dei punti di tensione.

Lavora su tutto il corpo per cercare il miglior equilibrio.

A livello anatomico segue soprattutto il percorso della muscolatura profonda e le linee dei meridiani energetici dello Shiatsu.

A COSA SERVE

Straordinario sulla colonna vertebrale, stimola la funzione organica e la circolazione sanguigna, scioglie tensioni articolari e muscolari, migliora la qualità della digestione, favorendo lo scarico delle tossine e la vitalità generale.

Riequilibra il sistema nervoso con il supporto del metodo Craniosacrale e utilizza anche lo Shiatsu per individuare i punti riflessi che necessitano uno stimolo attivante o rilassante.

Adatto allo sportivo come al sedentario, il MMP è indicato sia nei momenti di stress fisico e mentale così come per il mantenimento di uno stato psicofisico ottimale.

CHI SONO IO

Alessandro Nardomarino: Operatore Shiatsu, Istruttore di Mindfulness, Personal Trainer, insegnante di Postural Pilates e appassionato Sportivo, ha frequentato corsi e gruppi di Craniosacrale, Zen, Tantra e Meditazione. Unisce l’antica saggezza orientale alla praticità occidentale.

“Lascia che riaffiori la saggezza istintiva del corpo. Ascolta i suoi messaggi e lascialo libero di esprimersi al meglio”.

 

Info: 340 96 93 779 – email: ale.nardomarino@gmail.com

Viareggio – Via Baracca, 116

Colle val d’Elsa – Via Bilenchi, 12

Firenze